lunedì 25 ottobre 2010

J-Pop: Lucca Comics & Games con J-POP.

J-POP vi aspetta a Lucca Comics and Games da venerdì 29 ottobre a Lunedì 1 novembre, allo stand numero 229 di Piazza Napoleone, per offrire ancora una volta eccezionali anteprime, esclusivi gadget e un nuovo ospite d'onore!

Molte nuove serie debutteranno proprio nella cornice di Lucca Comics & Games, in contemporanea con la loro distribuzione nelle fumetterie e librerie specializzate.


Defense Devil
L'appassionante storia di Kucabara, il figlio di Lucifero che ha perso quasi tutti i suoi poteri e per recuperarli diventa un avvocato difensore delle anime condannate ingiustamente all'inferno! Accompagnata da dettagliati e sensuali disegni, Defense Devil è il nuovo shonen di punta JPOP, anche questo come 666 Satan caratterizzato da una coraggiosa promozione iniziale.



La malinconia di Haruhi Suzumiya
Uno dei più recenti fenomeni pop giapponesi sbarca finalmente in Italia anche nella sua versione cartacea! Da una light novel di straordiaria popolarità arriva il manga, in contemporanea con la programmazione dell'anime, già tradotto da Dynit, sul canale Rai4.

X
Tornano le Clamp con uno dei titoli JPOP più attesi dell'anno, l'edizione definitiva della loro opera più amata: X, potente ed escatologica saga ricca di riferimenti all'Apocalisse, in una versione deluxe studiata appositamente per i fan italiani!


Romeo x Juliet
l'opera che ha dato vita a una delle serie anime di Gonzo più apprezzate degli ultimi anni, una fresca rivisitazione della tragedia shakespeariana che con un efficace design rinnovano la forza di un classico immortale.


Devil may cry
Uno dei titoli più rivoluzionari di sempre per Playstation, da vita a una saga a fumetti di Suguro Chayamachi che farà la gioia di tutti i fan dell'azione adrenalinica e dei grandi combattimenti.

E ancora, le ultime uscite delle nostre serie in corso: da Masurao a My girl, da Ikkitousen a Wolf Guy, da Brave story a Vb Rose, e poi le conclusioni di Lodoss War: Gli Eroi, di Rappa e di
My Otome e tanto altro ancora..

Nessun commento:

Posta un commento