lunedì 18 ottobre 2010

Flashbook Edizioni: Le prossime uscite

Arcobaleno di spezie 5
I sette fratelli si rimettono in viaggio, ma per un bizzarro scherzo del caso finiscono nuovamente separati, nonché coinvolti in una guerra tra famiglie rivali.
Il cammino quindi prosegue verso la casa di Keshi il bonzo. A pochi passi dalla loro meta, durante una sosta in una locanda, i nostri s’imbattono in un gruppo di furfanti che, trovato e raccolto lo stemma shogunale gettato via a inizio viaggio, si spacciano per lo Shogun e il suo seguito. Senza troppi complimenti denunciano gli imbroglioni… ma finiscono con l’essere arrestati loro stessi! A salvarli da guai grossi giunge inattesa quanto provvidenziale la principessa Koto, che, però, non vuole Natane vicino a sé. La ragazza è così costretta a separarsi dai fratelli e anticiparli verso la casa di Keshi.
Ma qualcuno, nell’ombra, sembra volerli tutti morti…
Billy the Kid 2 La guerra della contea di Lincoln… uno scontro feroce tra affaristi avidi, disonesti e senza scrupoli, e un pugno di uomini decisi a far valere i loro diritti alla giustizia e alla libertà.
La guerra della contea di Lincoln: l’insospettata occasione per Billy the Kid per cambiare vita, per sfuggire al ciclo della violenza che lo accompagna sin dall’infanzia.
Il signor Tunstall: il gentiluomo inglese che odia le armi, che Billy vede come quel padre che mai ha avuto, l’uomo che tenta a insegnare al ragazzo a vivere senza far uso della pistola, e secondo giustizia.
Ma Billy the Kid fatica a capire cosa sia questa parola così aerea, così astratta: “giustizia”; nel suo cuore infuriano solo, concretissimi, due elementi: amore e odio.
Una lotta interiore disperata che rischierà di trascinare nell’abisso il giovane animo di Billy the Kid, quando la guerra della contea di Lincoln avrà cominciato a mietere, spietata, le sue vittime più inermi…
King of Thorn 6 Nel laboratorio centrale, nel nucleo più profondo dell’antico castello, Zeus ha dato vita a una propria armata di soldati divini, che prima catturano Ron e Tim, e poi trafiggono a morte Marco! Chi mai potrà fermare le macchinazioni di Zeus?!... La storia volge tumultuosa al termine, tutti i misteri verranno svelati, e la lotta troverà la sua conclusione! Ecco il dirompente ultimo volume della nostra fuga dall’antico castello!!

La sposa di Habaek 10 In seguito a un improvviso attacco nei territori dell’impero, Soa viene portata via verso il Palazzo della Luna. Mui, però, si rifiuta di seguirla, rimanendo da solo nell’impero. Per salvare Mui in pericolo, la Regina dell’Ovest cerca di persuadere l’Imperatore offrendogli in cambio la vita del dio delle messi; salvo scoprire che è Mui stesso a non volersi allontanare dall’impero per stare accanto a Nangbin.
Soa, giunta infine nel Palazzo della Luna, incontra il Re dell’Est, padre di Mui, che le svela il modo per chiarire le sue incomprensioni con Mui…
Muyung 2 Il re, un tempo generoso e giusto verso il suo popolo, ora è diventato uno spietato tiranno con un’insana e spasmodica sete di sangue. Consapevole che Kiku e Biyong potrebbero rivelarsi una minaccia per la sua “nuova” esistenza, invia degli uomini sulle loro tracce. Uno di questi riesce a raggiungerli, e, fingendosi amichevole, si unisce al gruppo.
Lungo la strada, Kiku fa di nuovo uso dei suoi poteri per salvare un neonato morente. Stavolta tutto sembra andare bene, ma il suo corpo risente di pesanti conseguenze. Biyong si trova così a prodigarsi per assisterla, e pian piano il legame fra i due va diventando un po’ più stretto.
Quando però vengono raggiunti dagli uomini di Kuba, Kiku e Biyong,  impossibilitati a prevalere, sono costretti a darsi alla fuga per i boschi.
Ma la madre di Kiku si allontana dal gruppo, e…

The Five Star Stories 1 Sbarca finalmente in Europa The Five Star Stories, lo straordinario kolossal a fumetti creato dal geniale ed eccentrico Nagano Mamoru, il “Grande Assente” fra i classici del fumetto giapponese moderno pubblicati in Occidente.
The Five Star Stories è un’opera monumentale che unisce le più classiche tematiche della fantascienza e della space opera ad atmosfere e suggestioni proprie della letteratura fantasy. Ambientata in un complesso sistema stellare costituito da quattro soli e una cometa, il suo svolgimento abbraccia svariati pianeti e si dipana attraverso diversi millenni. Grazie alla sua particolare struttura narrativa ad archi, l’autore può espandere periodicamente la sua opera, arricchendola di nuovi capitoli e nuove sottosaghe, senza correre il rischio di lasciarla “incompleta”.

Nessun commento:

Posta un commento