lunedì 18 ottobre 2010

Cosmic Group: Lucca Comics 2010



Dal 29 ottobre al 1° novembre prossimi, Lucca si prepara ad ospitare una nuova imperdibile edizione del Lucca Comics & Games, la principale manifestazione italiana per quanto riguarda il mondo dei fumetti, dei giochi e di tutto il mondo che gira intorno alla cultura pop.

Quest'anno Cosmic Group gestirà ben 3 stand: il C229 al Padiglione San Martino e il B036 al Padiglione Carducci-Lucca Games, che sono gli stand già conosciuti e consolidati. E, grande novità di quest'anno, il G124-125 presso il Real Collegio (Japan Palace). Ebbene sì, dopo avere tanto parlato di Bandai era ovvio che anche noi facessimo un ingresso trionfale nel mitico Japan Palace...! E il nostro ingresso non sarà solo trionfale... sarà una vera e propria entrata "col botto"! Come già annunciato in precedenza, vi confermiamo, infatti, che ospiteremo nel nostro stand un'area ufficiale di Tamashii Nations. Cosa significa questo? Molto semplice: lo stand è stato ufficialmente approvato da Bandai, cosa mai successa finora in Italia. E' con molto orgoglio che ve lo presemtiamo in anteprima! Ecco un layout di quello che troverete a Lucca.


Stand Cosmic dedicato a Tamashii Nations, presente nel Japan Palace del Lucca Comics & Games

Stand Cosmic dedicato a Tamashii Nations, presente nel Japan Palace del Lucca Comics & Games

Nelle vetrine troverete una serie di campioni dei prodotti di punta di Tamashii Nations. Per il momento non possiamo svelare cosa esattamente ci sarà... ma vi assicuriamo che non rimarrete delusi!! Inoltre troverete in vendita una grande quantità di prodotti a marchio Tamashii Nations. Non avremo esclusive, ma si tratta comunque di articoli molto interessanti. Anche in questo caso per ora non possiamo sbilanciarci troppo... Portate pazienza e sarete premiati!

Speriamo di avervi fatto venire l’acquolina in bocca con queste prime indiscrezioni... Sappiamo che vorreste sapere molto di più. Non temete! Vi promettiamo un nuovo aggiornamento il 25 ottobre con notizie su parte dei campioni visionabili e un elenco dei prodotti acquistabili!! Non perdetelo!!

Nessun commento:

Posta un commento