lunedì 18 ottobre 2010

J-Pop: Defense Devil, Direttamente da Shonen Sunday il nuovo shonen targato JPOP!

Kucabara, o meglio Mephisto Barto Kucabara, è il primo figlio del terzo re dei demoni ed è destinato a sua volta a diventare re. A causa di un complotto ordito da suo fratello minore, Legato, viene esiliato dal mondo dei demoni e privato dei suoi poteri, mentre Legato riesce a ottenere i poteri del fratello maggiore e a diventare a sua volta re dei demoni. Per riconquistare lo status perduto, Kucabara deve raccogliere quanta più Dark Matter possibile. Per farlo diventerà un “Defense Devil”,
l'avvocato del mondo dei diavoli, con il compito di difendere le anime dei peccatori dai vari Shinigami (divinità della morte). Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova materia nera, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti.
Tra demoni drago e sexy alchimiste impegnate in strani intrugli, JPOP è orgogliosa di presentare questo nuovo shonen dalle sfumature gotiche, firmato dai talentuosi YOUN In-wan, YANG Kyung-il (Shin Angyo Onshi) in edizione di lusso a soli 4,40 euro!

Ecco una preview del primo volume!

Dopo 666 Satan, un nuovo eroe entra in azione!

ATTENZIONE: fino al 30 novembre 2010 DEFENSE DEVIL 1 costerà solo 1 EURO*!
* in tutte le fumetterie aderenti alla promozione.

Nessun commento:

Posta un commento