mercoledì 27 ottobre 2010

Appleseed XIII, nuova serie e nuovi film

Nuovo adattamento animato per il manga "Appleseed" di Masamune Shirow: Appleseed XIII.

Questo nuovo adattamento animato sarà composto da 13 episodi OAV di 22 minuti e da due film che saranno un unione degli OAV.

La società Micott & Basara si occuperà della realizzazione di questa nuova trasposizione animata con i seguenti membri come staff:

Takayuki Hamana (regista) sta dirigendo gli animatori dello studio Jinni's Animation Studios,in cooperazione con Production I.G. Jun'ichi Fujisaku è supervisore e scrittore della sceneggiatura, e Takayuki Goto si occuperà del character design. Il mecha design è stato affidato a Atsushi Takeuchi.


In più al lato una immagine promozionale e di seguito la trama:


A seguito di una guerra mondiale che ha ucciso metà della popolazione mondiale, la città di Olympus si erge come la speranza in un mondo di caos e conflitto.
La metropoli utopistica è disciplinato da Gaia, gigantesca  intelligenza artificiale, e governata da umanoidi geneticamente modificati definiti: Bioroids.
Anche se Olympus sembra apparentemente una città tranquilla, i conflitti razziali (umani contro bioroids contro cyborg), religiosi e politici minano questa "pace". Per tanto abbondano atti terroristici e azioni antigovernative, il che rende necessario l'uso della forza per combattere questi atti.
Deunan, una giovane combattente, e Briareos, un soldato veterano cyborg, sono partner e amanti, ed inoltre sono membri della ES.WAT, le forze speciali d'elite al servizio di Olympus.
Cospirazione, terrorismo, armi letali, società avide, e politici assetati di potere; sono solo alcune delle minacce che Deunan e Briareos devono lottare per proteggere Olympus e salvare l'umanità dal baratro di una nuova guerra.

Nessun commento:

Posta un commento