mercoledì 24 marzo 2010

Panini Comics: L'angolo di Max Brighel: Il ragazzo ideale

Ecco il consueto appuntamento con "L'angolo di Max Brighel"



Image Source,Photobucket Uploader Firefox ExtensionIn effetti, HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN era tanto sfizioso quanto breve. Ma si spera lo abbiate gradito al punto da essere pronti per questa nuova miniserie della sua autrice, Mayumi Yokoyama, di cui dovreste assolutamente recuperare l'esilarante GALISM. E anche questo suo nuovo shojo scolastico arriva in un'edizione in due volumi da leggere, come si suol dire, tutti d’un fiato.

OTOMENTAL, titolo che nasce dalla fusione del nome della protagonista e di “mental” ossia “matta”, ci porta nella vita di Otome, una ragazza di paese che coltiva il sogno di trovare il primo amore iscrivendosi al liceo della grande città. Sicuramente trovare l’amore non è cosa semplice, a maggior ragione se gli amici d’infanzia, compagni di mille scorrerie, hanno deciso di frequentare la tua stessa scuola con l'idea di diventarne i capetti. Preoccupata di non aver la minima possibilità di incontrare il proprio lui a causa delle cattive compagnie, Otome proprio grazie a queste riuscirà a scoprire il punto debole del più ambito della scuola. Che questo sia poi anche il “ragazzo ideale” per lei è tutto da vedere!
Anche se su OTOMENTAL non è prevista una rubrica della posta, vi invito a spedirmi ugualmente via e-mail i vostri commenti. I migliori saranno pubblicati qui!

Il primo numero di OTOMENTAL - IL RAGAZZO IDEALE 1 è in edicola dal 25 marzo mentre il secondo e ultimo uscirà tra un mese esatto!

link: L'angolo di Max Brighel: Il ragazzo ideale

Nessun commento:

Posta un commento