domenica 18 aprile 2010

Gp Publishing: Le uscite della settimana

ALICE IN HEARTLAND 1
Disponibile in fumetteria
di QuinRose, Soumei Hoshino
13x18, B, 192 pp. in b/n con sovracopertina, 5,90 €
ISBN: 978-88-6468-070-5
Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra!
Trasportata dal surreale “Bianconiglio” nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l’affascinante ma psicotico cavaliere Ace.
Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal “Bianconiglio” e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland?
Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell’assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino, un must per tutti gli amanti del buon fumetto!


XBLADE 2
GP Maniac 2
di Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki
13x18, B, 208 pp. in b/n, 3,90 €
ISSN: 9772038023009-00002
In salvo per miracolo, Mana e Harumi cominciano a conoscersi e a prendere confidenza l’uno dell’altra. Ma chi è davvero Mana, e quali sono i suoi reali poteri?
Braccati da un’organizzazione misteriosa, i nostri eroi non sembrano del tutto in grado di rendersi conto del ruolo che sono destinati a ricoprire negli eventi futuri, e di come il loro incontro non sia del tutto casuale, ma piuttosto frutto del destino.
Riuscirà Mana a disciplinare l’incontenibile indole di Haru? Ma soprattutto, come può essere in grado di trasformarsi... in una spada?!
Continua l’esplosiva epopea metropolitana di Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki, in un crescendo entusiasmante e ricco di azione!
Mana e Harumi: l’orgoglio e la furia!

Nessun commento:

Posta un commento