venerdì 9 aprile 2010

D/Visual: In arrivo Capitan Harlock 2 con un altro episodio inedito!!!

Il pirata dello spazio sembra destinato a conoscere una nuova primavera, dopo che in Giappone e' stata annunciata la produzione di un suo film in 3D! Allora noi ne approfittiamo per offrirvi questo sempreverde nella sua edizione definitiva, che supera tutte le precedenti non solo per la cura nei dettagli, ma anche per il fatto di essere l'unica al mondo a presentare episodi autoconclusivi inediti che ci consentono di comprendere a pieno come l'autore concepisca questo suo personaggio!

In questo nuovo, corposissimo volume, Harlock e l'equipaggio dell'Arcadia cercano di far luce sui misteri delle mazoniane, le "donne che bruciano come carta" e che hanno lanciato sulla Terra una bandiera-sonda con la quale reclamano il loro controllo del pianeta.

a che punto siamo:

la serie si conclude in Giappone in cinque volumi, che noi abbiamo raccolto in quattro aggiungendovi anche tre episodi inediti (uno per ognuno dei primi tre volumi). Di questi, quello che vi viene proposto nel volume 1 e' presentato in edizione libraria per la prima volta al mondo!

cosa ci aspetta:

i volumi 3 e 4, che concludono la serie, sono in arrivo in Italia e saranno pubblicati contemporaneamente, nella prossima uscita. Il nostro staff sta ora lavorando ad altre grandi opere di Leiji Matsumoto.

Nessun commento:

Posta un commento