lunedì 19 ottobre 2009

One Piece: Strong World a Lucca Comics

I 10 anni di One Piece

onepieceOne Piece torna a Lucca Comics & Games con un'iniziativa davvero speciale. Dopo la calorosa accoglienza della passata edizione, Toei Animation, in collaborazione con Backstage - agenzia di licensing che gestisce One Piece in Italia -, ha deciso di coinvolgere i fans italiani nei festeggiamenti di una ricorrenza importante. Il 2009, infatti, segna il decimo compleanno della serie animata di One Piece che Toei Animation celebrerà con l'uscita di Strong World, 10° film dedicato a Luffy e la sua ciurma.


onepiece2Si tratta di un lungometraggio davvero particolare in quanto, per la prima volta, ha coinvolto direttamente l'autore Eiichiro Oda, che ne ha curato il soggetto e seguito la realizzazione del regista Munehisa Sakai.
Il film uscirà in Giappone il 12 Dicembre 2009 ma, in anteprima mondiale, Toei Animation consentirà la visione di un estratto del film a Lucca Comics & Games 2009 all'interno di un evento speciale. E' un'occasione unica per chi ama One Piece, resa anche possibile grazie al contributo di Mediaset, che da Settembre sta trasmettendo la saga inedita di Thriller Bark, e della divisione video di GP Publishing, che, a Lucca, lancerà il primo volume della nuova collezione "uncut" di DVD della serie animata con cui sarà possibile rivivere tutte le emozionanti avventure di Luffy e compagni.

link:  One Piece: Strong World a Lucca Comics

Nessun commento:

Posta un commento