martedì 13 ottobre 2009

La news misteriosa di J-Pop

Come faccio solitamente ogni giorno, spulcio un po' i siti delle case editrici nostrane di manga in cerca di qualche nuova news.
Oggi, mentre stavo vedendo il sito della J-Pop ho visto questa news con un puntino interrogativo e con scritto: "Autunno 2009" ed il marchio J-Pop.

Ecco la immagine misteriosa che è apparsa.



Ora sorge il dilemma: cosa sarà mai??
Bene io appena ho visto l'immagine ho già fatto un mezzo pensiero, ed ora domando a Voi:
"Avete mai sentito parlare della Triforza??"; "Avete mai visto un personaggio vestito di verde con un cappello da elfo ed il nome Link??". Bene, io si, ed è un gioco targato Nintendo, meglio conosciuto come "The Legendo of Zelda".

Ora a me quella immagine riporta solo a quel gioco che conosco e che ho sempre apprezzato, vorrebbe forse dire che se fosse quel gioco la J-Pop voglia pubblicarne il manga (purtroppo non conosco l'esistenza di quest'ultimo in Giappone) o cosa???

Attendiamo speranzosi in più info :)

link: News misteriosa J-Pop

1 commento:

  1. Piccola postilla:
    Spulciando un po' sul web ho visto che il manga di "The Legend of Zelda" esiste, ed il più famoso è "Ocarina of Time" composto di due volumi e realizzato da Akira Himekawa (che dovrebbe essere uno pseudonimo). Però, esistono anche altri volumi.
    Se così fosse allora protremmo avere il manga di zelda, che è un grande annuncio per i fan del gioco

    RispondiElimina