sabato 27 febbraio 2010

Planet Manga: Immortali ristampe

Direttamente dal sito della Panini:

Con la news odierna vogliamo rassicurare i nostri lettori manga riguardo la ristampa dei numeri 11 e 12 de L’IMMORTALE, manga capolavoro di Hiroaki Samura.
Dopo la ristampa dei numeri 1, 2 e 10 della serie, programmiamo infine la ristampa dei tanto attesi tankobon 11 e 12, così da consentire nuovamente una completa reperibilità del manga.
La ristampa del volume n.11 era prevista per febbraio 2010, ma per cause di forza maggiore abbiamo dovuto necessariamente optare per uno slittamento al 13 maggio, data per la quale è programmata l’uscita in contemporanea anche del volume 12.


Sullo sfondo della società feudale giapponese del periodo Tokugawa, magistralmente ricostruita dall’approfondimento e dalla cura storica dedicata a questo affresco dall’autore Hiroaki Samura, si muove Manji, un ronin che ha avuto in dono dal destino il più grande dei benefici o la più terribile delle maledizioni: l’immortalità.
Le strade di Manji e della giovane Rin si intrecciano in una storia di vendetta, di potere, di espiazione e di morte, in uno dei più suggestivi lavori dedicati al Giappone feudale, finalmente disponibile nella sua interezza anche per il lettore che voglia approcciarsi a questo capolavoro per la prima volta!


Nessun commento:

Posta un commento