lunedì 1 febbraio 2010

Planet Manga: 3 grandi novità manga!

Direttamente dal sito della Panini:

Ve ne avevamo già parlato su queste pagine ma è giunto il momento di ricordarvi tre imperdibili appuntamenti con Planet Manga dal prossimo marzo...


18 MARZO
Manga Extra N. 2
LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI (HIGHSCHOOL OF THE DEAD) N. 1
11x17, B., 162 pp., b/n, con sovraccoperta
Euro 4,90     
È l’apocalisse. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all’infermiera dell’istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo. Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell’horror, dell’azione e delle belle ragazze!
25 MARZO
Planet Manga Presenta n. 22
BAKUMAN N. 1
11x17, B., 208 pp., b/n
Euro 3,90     
L’opera che qualunque appassionato di manga dovrebbe avere! Questa volta l’eccezionale team creativo composto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata non vi svelerà i misteri del death note, ma tutti i retroscena della creazione di un manga. Tuffatevi senza paura in questo avvincente viaggio nei segreti dell’editoria assieme a due ragazzi che sognano di pubblicare le loro opere. Tra episodi pilota, scadenze di consegna, richieste impossibili dei redattori, sondaggi di popolarità delle serie, ce la faranno a diventare dei veri mangaka?
Manga Dream n. 110
IL RAGAZZO IDEALE (OTOMENTAL) N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n
Euro 4,30
Dall'autrice di “High School Beauty Queen” e “Galism”, Mayumi Yokoyama, un altro frizzante manga di ambientazione scolastica. Otome è una ragazza di paese che coltiva il sogno di trovare il suo primo amore, iscrivendosi in un liceo della grande città. Ma sicuramente trovare il ragazzo ideale non è una cosa semplice, soprattutto se i tuoi super-cafoni amici d’infanzia frequentano la tua stessa scuola, e iniziano a pressarti per... entrare nella loro gang!

Nessun commento:

Posta un commento