giovedì 5 novembre 2009

Star Comics presenta: Tsubasa Album De Reproductions Artbook

STAR COMICS PRESENTA:
TSUBASA ALBuM De REPRoDuCTioNS
Artbook- CLAMP

TSUBASA – ALBuM De REPRoDuCTioNS
Artbook
IN FUMETTERIA DAL 25 NOVEMBRE 2009
112 p – col – B. – sovraccoperta € 18.00
PRENOTATELO SUBITO IN FUMETTERIA!
Finalmente è arrivato! Un prezioso Artbook di 112 pagine completamente a colori, pubblicato in co-edizione con altre grandi case editrici come Norma Editorial, Pika, Egmont e Random House, che propone le più belle illustrazioni, complete di commenti delle autrici e delle date di prima pubblicazione, del manga CLAMP più famoso al mondo. Un volume di pregio, con sovraccoperta, colori pantone fedeli all’originale al prezzo di Euro 18.00 disponibile ADESSO e destinato unicamente al circuito delle fumetterie. Uno splendido regalo per Natale e per festeggiare il ventennale delle CLAMP!



Manga: Sakura, principessa del Regno di Clow, ha strane visioni riguardanti un misterioso simbolo e luoghi da lei mai visitati. Il suo amico d'infanzia Shaoran, un giovane archeologo, durante una spedizione con il padre scopre tra alcune rovine lo stesso simbolo visto dalla ragazza. Sakura, in visita all'amico, appena visto il simbolo cade in uno stato di trance e, dopo averlo toccato, si ritrova sospesa a mezz'aria circondata da ali diafane. Spinta dentro al muro da una forza misteriosa, viene salvata all'ultimo momento dall'amico, che non riesce però ad evitare che le sue ali vengano spezzate e le loro piume sparse in tutte le dimensioni. Yukito, il Sommo Sacerdote del Regno di Clow, capisce immediatamente che le "ali" di Sakura non erano altro che una manifestazione della sua anima e dei suoi ricordi: senza di loro, la ragazza non può sopravvivere. Per salvare Sakura, Shaoran intraprende un viaggio per recuperare tutti i ricordi della ragazza.
Curiosità: Il manga ha raggiunto i 28 volumi nella madrepatria raggiungendo la quota di 20 milioni di copie vendute, mentre in Italia è stato pubblicato il 23° volume. L'anime è composto da due serie con 26 episodi ciascuna. In seguito sono stati prodotti un film d'animazione e un OAV di 3 episodi.

Mondo CLAMP: Lo scorso Ottobre si è tenuta una mostra delle tavole originali CLAMP durante la manifestazione fumettistica LUCCA COMICS & GAMES realizzata in collaborazione con Star Comics per il 20th CLAMP Anniversary. In occasione del ventennale CLAMP abbiamo inoltre realizzato un booklet omaggio che ripercorre le tappe della crescita artistica delle 4 autrici del KANSAI, con curiosità, interviste e informazioni utili sui prodotti CLAMP oltre al fantastico poster e la cartolina firmata CLAMP. Richiedeteli alla vostra fumetteria!


Nessun commento:

Posta un commento