lunedì 16 novembre 2009

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

Dopo l'annuncio rilasciato al Lucca Comics & Games, dell'acquisto dei diritti per l'Italia della serie "Eureka Seven" da parte della Dynit, ecco il loro comunicato:

L'acclamata serie dello Studio Bones (Cowboy Bebop, Full Metal Alchemist) arriva finalmente in Italia! I 50 episodi saranno trasmessi in anteprima su RAI4 nel 2010. Restate sintonizzati per maggiori informazioni!



“Non importa dove sei nato. Ciò di cui hai realmente bisogno è sempre dritto davanti a te.”
Holland.
“Renton, tu non credi alle onde?
Se non credi in loro non potrai mai cavalcarle bene, e non importa quanto tempo ti allenerai.
Se non credi alle onde non riuscirai mai a fare un Cut-back Drop-turn.”

Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa.
L’unica cosa che ama è il Lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalca il Trapar  particelle presenti nell’aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter.
L’opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, finiscono dopo un incidente nella camera di Renton.
Entrato così a far parte del gruppo, Renton si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme ad Eureka si imbarca in un’avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.

Commenta questa notizia su FACEBOOK

link: Dynit presenta: EUREKA SEVEN

Nessun commento:

Posta un commento