domenica 22 novembre 2009

Brook: la voce Italiana del nuovo personaggio di One Piece

News riportata dal forum di animefun! da cui riporto quanto di seguito:


image

Un nuovo importante personaggio sta per sbarcare nell'universo Italiano di One Piece: stiamo parlando di Brook, lo scheletro "canterino".

image
Ha circa 88 anni, capelli afro, composto da sole ossa e vestito da tipico gentleman inglese: il sogno di Brook è quello di tornare dalla balena Lovoon, per informarla della tragica fine dei suoi ex compagni di ciurma (Rumba) e per giustificarsi, vista la sua lunga assenza. Una curiosità: Eiichiro Oda, creatore della serie, aveva in mente la sua entrata in scena fin dal 2000, rimandandola al 2007, data della comparsa ufficiale del personaggio.

Cosa avrà a che fare con Rubber e i suoi amici? Questo lo lasceremo scoprire a chi non si vuole rovinare la sorpresa. Sappiate solo che il nostro amico musicista farà la sua apparizione "Italiana" ufficiale venerdì prossimo, nell'episodio dal titolo: "La nave fantasma".

Gli presterà voce uno storico doppiatore, che vi anticipiamo in esclusiva assoluta grazie a Mediaset: Daniele Demma! Lo abbiamo già ascoltato nei panni di Kururu, nella serie Keroro o come voce del pupazzo Ambrogio di Bim Bum Bam, Morilire ne Il segreto della sabbia, Capo in I segreti dell'isola misteriosa e molti altri. Maggiori informazioni sui suoi doppiaggi nella pagina a lui dedicata sul sito di Antonio Genna.


link: Brook: la voce Italiana del nuovo personaggio di One Piece animefun!

Nessun commento:

Posta un commento