venerdì 9 aprile 2010

D/Visual: D/Books e Go Nagai da record???

Non sappiamo chi sia l'autore piu' tradotto in Italia, pero' crediamo di poter sostenere con una certa sicurezza che se Go Nagai non e' il primo, senz'altro lo sara' presto! Il nostro staff ha difatti da poco concluso la lavorazione del centocinquantesimo volume della Gooo! Collection, la serie dedicata al Maestro del manga! Significa circa 30.000 pagine tradotte nella nostra lingua (senza contare le "doppie versioni" di Goldrake e Dynamic Heroes, che porterebbero il calcolo a un aumento di ulteriori otto volumi!)


Questo incredibile record e' stato possibile grazie soprattutto al sostegno di tutti voi lettori, che avete decretato il successo di tutte le serie nagaiane che abbiamo finora realizzato! E con la prossima uscita siamo fieri di potervi offrire un'altra delle pietre miliari di Nagai, lo psichedelico "Guerrilla High", considerato da decine di mangaka giapponesi come una delle opere piu' importanti nella storia del genere! d/books vi presentera' questo piccolo gioiello, caratterizzato da decine e decine di pagine a colori, in tre volumi in uscita contemporanea, consentendovi cosi' di completare la serie in un solo acquisto!

Da parte nostra... ci impegniamo a fare qualche verifica e, eventualmente, a proporre Go Nagai al Guinness Book come autore straniero piu' tradotto in italiano!!

Nessun commento:

Posta un commento