martedì 8 dicembre 2009

Nuova serie manga per Code Geass, Shikkoku no Renya (Update 08/12/2009, aggiunta immagini)

Post Originario pubblicato il 07/12/2009 alle 17.50 (Aggiornamento news 08/12/2009):
Il numero di Gennaio della rivista Newtype della Kadokawa Shoten ha annunciato che Tomomasa Takuma (Code Geass: Nightmare of Nunnally) sta disegnando un nuovo manga dal titolo: Code Geass: Shikkoku no Renya.

Goro Taniguchi, il regista e co-creatore della storia originale, Code Geass: Lelouch della Ribellione, ha ideato e scritto la storia di questo nuovo manga. Questo sarà il primo manga scritto da Taniguchi.


La storia ha luogo nello stessa storia dell'anime di Code Geass ma in un era differente.Renya, un ragazzo di 17 anni, ha il braccio sinistro meccanico ed usa gli shuriken come arma. La storia di Renya incomincia quando incontra una giovane misteriosa strega "Reifū C.C.", apparsa nell'era Edo (era in cui è ambientata la storia) in Giappone in cerca di un partner per creare una nuova allenza. Nello frattempo, un misterioso uomo, con alcune somiglianze al personaggio di Lelouch, fa la sua comparsa e con degli intenti ignoti.

Il nuovo manga inizierà l'anno prossimo come parte del nuovo progetto di Code Geass (come da news riportata il 05/12/2009).

link fonte: Code Geass: Shikkoku no Renya Manga to Launch in 2010 animenewsnetworkd.com

UPDATE del 08/12/2009: Aggiunta Immagini

Ecco le immagini dei personaggi:


                          Reifū C.C.                              Renya                             Uomo misterioso


Nessun commento:

Posta un commento