martedì 15 dicembre 2009

Dynit: Domande e Risposte (2)


Ecco le domande che ho effettuato e le riposte da parte dello Staff, che ringrazio, sopratutto il Sig. Cavazzoni,  per la possibilità concessa al blog.
Gli utenti che vogliano esporre delle domande, lo possono fare, basterà inserire la Vostra domanda in questo post o in quello che ho preposto per le domande e che potete trovare fra i link sulla destra, mi farò carico di inserirla fra le prossime domande da porre allo Staff della Dynit.


  1. Il box di "Conan il ragazzo del futuro" è presentato come una edizione limitata e numerata. Si intende che sarà prodotta in poche copie, per dire 3000, o con la numerazione ed edizione limitata si vuole intendere un qualcosa che dia un valore aggiuntivo a questa versione?
    Si, il Box di Conan è prodotto in 2.000 pz, terminati i quali non verrà più ristampato con le caratteristiche di questa edizione (box rigido, booklet, ecc…). La numerazione serve appunto a valorizzarne la tiratura limitata.


  1. Ho potuto notare la presenza in catalogo della voce Merchandising, con cui avete presentato le t-shirt legate alle serie presenti nel Vostro catalogo. Ci sarà la possibilità di vedere altri prodotti, oltre alle t-shirt, presenti in questa voce Merchandising (come per esempio i cd con le o.s.t. delle serie o action figure o miniature)?
    Al momento stiamo investendo molto sul merchandising, miriamo soprattutto ad un target pre-school o comunque al mondo dell’infanzia, infatti siamo in edicola con vari gadget dei Barbapapà, Pok-Pong, ecc.. L’esperimento delle t-shirt a Lucca è stato positivo, valuteremo se ripeterlo, magari in primavera.
  1. Con la versione limited di "Mobile Suite Gundam" era stata data la possibilità di ricevere la figure del Gundam. Ci saranno mai altre promozioni simili, che con l'acquisto del prodotto e tramite l'invio di cartolina con tagliandi, daranno la possibilità di ricevere dei prodotti legati alla serie acquistata?
    Siamo sempre più propensi ad inserire dei contenuti esclusivi nei nostri DVD (come appunto gadget, booklet, ecc…) al fine di valorizzare al massimo l’edizione, quindi in futuro potrebbero esserci interessanti sviluppi.
  1. In ultimo, ho potuto notare come ultimamente il Vostro Staff stia puntando su serie robotiche (Gurren Lagann, Code Geass, Astrorobot, Gundam, Daitarn III, ...), alcune serie di nuova produzione ed altre serie invece storiche. Il motivo è dettato dal fatto di un ritorno, da parte dei fan, di apprezzare queste serie? Inoltre il Vostro Staff ha in progetto la possibilità di pubblicare qualche altra serie robotica (nuova o storica, oltre all'annunciato "Eureka Seven")?
    Il fenomeno dell’animazione giapponese si potrebbe dire che è esploso con le serie robotiche degli anni ’70, quindi è naturale che il pubblico le richieda a gran voce. Nel 2010 ci sarà un grande annuncio a riguardo, per ora però non posso dirvi nulla, ma vi assicuro che quando lo faremo tremeranno anche le pareti del web!

Approfitto, sempre di questa mail, per augurare a tutto lo Staff della Dynit ed anche a Lei, Sig. Cavazzoni, l'augurio di un Buon Natale ed un Felice e Profiquo Anno Nuovo.
Tutto lo staff Dynit vi augura uno splendido Natale e un augurio di felice 2010!

Nessun commento:

Posta un commento