Ecco "L'angolo di Max Brighel"
Dalla fantasia dell'inarrestabile Arina Tanemura giunge uno shojo manga ambientato addirittura nell'epoca Heian (794-1185 d.C.), periodo che rappresentò una sorta di apogeo per l'assimilazione della cultura cinese e del buddismo, nel quale si svilupparono la letteratura e l'aristocrazia.
La storia è quella Sakura, una quattordicenne con una vita già prestabilita: è promessa sposa sin dalla nascita a un principe. Durante la luna piena, tuttavia, un demone sconvolge la sua esistenza per sempre, poiché Sakura scopre di essere è la nipote di Kaguya, una principessa giunta dalla luna che aveva il potere di sconfiggere gli immortali orchi usando una spada magica che rispondeva solo a lei. Tuttavia, si rifiutò di combattere e fu posseduta da un orco, e per questo uccisa dall’Imperatore. Proprio in quanto diretta discendente della principessa Kaguya, Sakura è stata promessa in sposa dal governo al figlio dell’imperatore che però per la ragazza nutre un odio profondo. Forse giustamente, vista la maledizione che avvolge la famiglia imperiale...
Una nuova serie dell'autrice di Mistress Fortune, Gentlemen's Alliance cross, Full Moon - Canto d'amore e Jeanne la ladra del vento divino che troverete per ora in vendita a giugno, luglio e novembre.
Nessun commento:
Posta un commento