giovedì 29 luglio 2010

Autunno animato su Italia 1 e Hiro

Riporto la news dal forum Animefun! sempre informato sul cambio palinsesti degli anime.

Fabrizio Margaria, responsabile fascia ragazzi Mediaset, ci anticipa in anteprima le principali novità che andranno a costellare Italia 1 e Hiro nella stagione televisiva autunnale:

Per Italia 1 avremo i nuovi episodi di Bakugan - New Vestronia (3^stagione), da ottobre la nona stagione inedita di One Piece - Tutti all'arrembaggio (data da decidere a seconda dei tempi di lavorazione) e le nuove puntate della terza serie de I Gormiti - Il ritorno dei signori della natura! al weekend. Non è finita qui: ci aspetta anche la quarta stagione di Beyblade: Metal Fusion e la nuova serie delle mitiche Tartarughe Ninja: Fast Forward. Al mattino Cuccioli cerca amici.

Nel pomeriggio inoltrato ritroveremo il telefilm
Kamen Rider - Dragon Knight, già passato recentemente su Hiro e il ritorno in chiaro di Sailor Moon

Su Hiro, invece, una gradita sorpresa per tutti i fans di Cristina D'Avena: verranno riproposti, uno alla volta, tutti i telefilm live action della regina delle sigle dei cartoni animati, dal 20 settembre!

Da non perdere, sempre su Hiro, le repliche di Temi d'amore fra i banchi di scuola, la novità Il lungo viaggio di Porfi e, a ottobre, Shugo Chara!. Tutte le serie citate godranno, ovviamente, di una sigla italiana.

Nessun commento:

Posta un commento