giovedì 25 aprile 2013

Bandai - Saint Seiya Myth Cloth: Tra i prodotti rinnovati di una futura linea i cinque Bronze Saints con God Cloth???

I rumors già giravano da qualche tempo riguardo il rinnovo di alcuni personaggi della linea Saint Seiya Myth Cloth di casa Bandai e di una nuova linea, e sembra proprio che qualcosa verrà reso noto.
Infatti la notizia viene dalle riviste del settore di modellismo che indicato tramite un trafiletto che nel mese di Maggio 2013, precisamente il 15, verranno postate alcune notizie sul sito web Tamashii della Bandai che faranno lumi sul futuro della linea Saint Seiya Myth Cloth.

 
(Queste sopra sono le immagini dei due trafiletti, una apparsa sulla rivista "Figure Oh n. 183" ed un'altra apparsa sulla rivista "Hobby Japan 06/2013")

Ma è di ieri la notizia che sembra proprio anticipare le notizie che saranno diffuse nella data su indicata. La notizia proviene dal sito Myth Cloth Brasil, che riporta alcune notizie avute dal distributore/importatore Pizzi Toys che le avrebbe ricevute direttamente da Bandai Japan:



Bom, acabo de conversar com o Renan que teve uma resposta direta da Bandai.

Como dissemos, não se trata de nova linha no estilo chogokin e os EX continuam normalmente.

Acontece q na lista de protótipos que recebemos da Expo constava os 5 cavaleiros de Bronze na versão GOD, que achávamos se tratar de relançamento e por isso eles iriam trazer.

Mas a Bandai acaba de confirmar q são 5 NOVOS bronzeados GOD! Não serão chamados de EX mas é uma reformulação dos antigos.

Por enquanto é só oq temos, ok? Qq novidade vamos divulgando.

In pratica viene indicato che i nuovi Saint Seiya Myth Cloth saranno i 5 Bronze Saints con le God Cloth, ma non proverranno dalla linea Saint Seiya Myth Cloth EX (linea che continuerà normalmente) ma saranno delle versioni rinnovate per la linea Saint Seiya Myth Cloth.

Non ci resta che attendere Maggio per sapere quali saranno questi cambiamenti e maggiori informazioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento