lunedì 3 ottobre 2011

Star Comics: Le novità dal Romics 2011

Riporto la news dal sito della Star Comics:



Ecco gli annunci Star Comics, fatti durante la conferenza del 2 Ottobre a Romics.
MANGA:

  • LUNAR LEGEND TSUKIHIME: da febbraio 2012 mensile, 10 volumi completa. Successivamente verrà pubblicato il sequel MELTY BLOOD (9 vol. mensile)
  • ONE PIECE COLOR WALK 2: libro di illustrazioni, dal 24 Novembre
  • BLOODY MONDAY SEASON 2: PANDORA NO HAKO
  • NODAME CANTABILE OPERA HEN (n. 24 e 25)
ITALIANI:
  • KEPHER 1 (di 8) Roberto Cardinale, Stefano Nocilli. Dal 26 Novembre, in anteprima il primo volume a Lucca Comics and Games
  • NUVOLE NERE 1 (di 6) Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich. Dal 12 Ottobre
  • LEGION 75 1 (di 6) di Walter e Renato Riccio dal 24 Novembre
  • N. 0 MISTERI PER CASO di Syusy Blady, Roberto Cardinale, Stefano Nocilli, in anteprima a Lucca Comics & Games.
  • N. 0 LAW di Davide Caci e Giorgio Salati in anteprima a Lucca Comics & Games.
STAR COMICS PRESENTA:
MISTERI PER CASO il numero Zero
L’ALBERO DELLA VITA
Syusy Blady - Roberto Cardinale, Stefano Nocilli
Disegni: Vito Rallo
16x21, Spillato autocopertinato, 16 pp, b/n
IN ANTEPRIMA A LUCCA COMICS & GAMES 2011!

Inizia una nuova avventura, con un cast veramente STELLARE! Roberto Cardinale e Stefano Nocilli saranno gli ideatori delle avventure a fumetti di Syusy Blady e Patrizio Roversi, interpretando i viaggi e le scoperte di Syusy raccolte nel libro MISTERI PER CASO (Rizzoli). Un numero zero avvincente, un prequel del viaggio che compieremo con la nuova miniserie MISTERI PER CASO, alla scoperta di verità diverse da quelle conosciute finora!

LA TRAMA: Una voce, una presenza: il via ad una incredibile mini-serie con protagonisti Syusy Blady e Patrizio Roversi di “Turisti per Caso” in bellissime avventure a fumetti dove si mescoleranno misteri archeologici e fantascientifici. Dove la politica, la religione e la magia si intrecciano perfettamente, creando un mosaico di personaggi e di eventi estremamente avvincenti . Volumi che illustreranno momenti della storia passata dell’uomo e di quella attuale. L’avventura inizierà con il numero zero, con una storia completa e inedita, scritta da Roberto Cardinale e Stefano Nocilli con la partecipazione di SyuSy Blady e illustrata da Vito Rallo, con le copertine di Davide Fabbri. Un vero must da non perdere, per tutti gli appassionati del fumetto d’autore.

Nessun commento:

Posta un commento