venerdì 14 ottobre 2011

Saint Seiya Myth Cloth EX: Aiolia del Leone, Ottobre 2011, presentazione prodotto

Di seguito la scheda tradotta, pubblicata sul sito della Bandai, di presentazione del prodotto:


Un altro big bang dalla linea Saint Seiya Myth Cloth: Saint Seiya Myth Cloth EX! Caratterizzato con le stesse armature removibili, e progettato partendo dal concetto di aumento delle giunture, sculpt raffinato, ed opzioni incredibili - tre punti che farà gridare "EX" ad ogni fan di Saint Seiya!
Il primo prodotto, Saga dei Gemelli, è stato rilasciato ad Agosto. Tutti e dodici i Gold Saints usciranno presto, mentre il secondo sarà tra gli scaffali da Ottobre: Aiolia del Leone. Diamo un'occhiata alle caratteristiche di quest'ultimo nato della linea "EX"!


"EX" Livello espressività!

EXclamations equal EXpressiveness (gioco di parole: Exclamation uguale Espressività)! Una varietà di volti opzionali consentono di esporre Aiolia del Leone con: espressione standard, espressione con occhi chiusi, espressione sotto il controllo del Grande Sacerdote ed altre - per un totale di cinque!



Un'armatura più bella!

L'armatura di Aiolia del Leone presenta le cerniere ai lati del busto per permettere una più facile applicazione e rimozione.  Miglioramento delle cerniere, che non sporgono, permettono di dare un aspetto ancora più elegante.



Ri-progettazione per pose più fluide!


Le spalline dell'armatura possono essere estese o retratte per permettere una più ampia gamma di movimenti ed una varietà di pose.

Grande e piccolo pezzo del petto dell'armatura è incluso. Quello piccolo aiuta nella replica delle pose in cui le braccia sono spinte in avanti, come ad esempio l'"Athena Exclamation".


Mantello multi-parte per pose migliori!

Il mantello posabile presente già nel primo prodotto della linea "EX": utilizza tre parti separati per una maggiore posabilità, potendo permettere così di replicare alcune scene dalla serie animata!



Una fedele progettazione dell'armatura a segno!

Il segno del Leone è caratterizzato da proporzioni ancora più realistiche. Le zampe posteriori permettono, con l'ausilio delle giunture, un migliore orientamento per una maggiore precisione rispetto alle precedenti versioni


Dopo il successo del primo prodotto della linea "EX", Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone presenta la stessa qualità e dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento