venerdì 24 dicembre 2010

Cosmic Group: News in Action Numero 35


News in Action n. 35
Per chi è appassionato della storia delle action figures, quella con la S maiuscola, questo numero è davvero imperdibile! Il nostro esperto di giocattoli vintage ci fa fare un tuffo nelle mitiche serie anni ’70 dedicate a Star Wars create da Kenner. Siamo agli albori del mito: le avventure di Luke Skywalker e Darth Vader sono appena iniaziate e solo in pochi hanno capito le potenzialità di questa saga...Tra questi c’è la Kenner che negli anni ha deliziato i fan e i collezionisti con figure davvero incredibili!

Torniamo dal passato al presente con una bella carrellata di prodotti appena arrivati: ideali per il Natale ma anche per la Befana...! Invece del nero carbone, se vi siete comportati bene, potreste trovare nella calza appesa al camino una bella figura di Ezio di Assassin Creed... non male eh??!
Per non parlare del T1000 di Hot Toys e di tutte le meraviglie di Bandai!!

Finiamo con uno sguardo al futuro, con le news più interessanti e soprattutto con il Coming Soon che come sempre racchiude i migliori prodotti in arrivo nei prossimi mesi. Dalle figure di Scarface e del Predator della Neca al Clubberlang di Rocky III di Hollywood Collectibles, dalle donnine giapponesi più discinte ai Cavalieri dello Zodiaco passando per il Daltanious e Goldrake, tutti troveranno pane per i loro denti!

Buona lettura!

Di seguito potete scaricare il News in Action di questo mese in formato PDF:
» NEWS IN ACTION N. 35 - DICEMBRE 2010 «

Nessun commento:

Posta un commento