venerdì 8 gennaio 2010

Planet Manga: EYESHIELD 21 n. 20 nessuna Variant Limited Edition

Riporto la news dal sito della PaniniComics:


Segnaliamo ai nostri lettori che, contrariamente a quanto annunciato sul nostro magazine Anteprima del mese scorso, l’uscita di EYESHIELD 21 n. 20 non sarà accompagnata da un’edizione Variant Limited Edition ma uscirà in un’unica veste editoriale. Ricordiamo però che l’uscita dell’albo rappresenterà comunque un evento davvero speciale poiché sarà possibile acquistarlo per lo stesso prezzo anche se conterà il primo capitolo, di ben 32 pagine, interamente a colori!
Un regalo per i nostri lettori fatto in occasione della nuova saga della serie: parte, infatti, qui un nuovo ciclo narrativo che è il perfetto punto di inizio per tutti quei lettori che sono sempre stati incuriositi da EYESHIELD ma non l’hanno mai comprato. Questa è l’occasione giusta per avvicinarsi per la prima volta alla avventure dei Devil Bats, la squadra di football americano più strana e pazza del Giappone.
Insomma un appuntamento da non perdere assolutamente, confermato per il 25 febbraio, in edicola, fumetteria e online con:
MANGA SUN N. 69
EYESHIELD 21 n. 20
11X17, Brossurato, 240 pagine a colori e b/n, euro 3,90

Nessun commento:

Posta un commento