sabato 9 gennaio 2010

Planet Manga: Otomental

Riporto la news dal sito della PaniniComics:


I primi mesi del 2010 saranno caratterizzati senza dubbio alcuno dalla ribalta della strepitosa autrice di GALISM, Mayumi Yokoyama!
Autrice shojo di grande talento, ha reso originale il suo stile facendo perno sulle situazioni umoristiche e satiriche piuttosto che sulla melodrammaticità introspettiva classica del genere; i suoi personaggi sono tutt’altro che indecisi e fragili, anzi conoscono molto bene quali sono i loro desideri e obiettivi, e si dimostrano piuttosto coriacei nel volerli realizzare.
Dopo HIGH SCHOOL BEAUTY QUEEN, che vi presenteremo nei mesi di gennaio e febbraio, per il bimestre successivo arriva un’altra bellissima opera della Yokoyama, sempre targata Shogakukan: OTOMENTAL!

Per Otome, appena entrata al liceo, è ormai finito il tempo della fanciullezza. Nuovi impegni, nuove responsabilità e nuove scoperte si schiudono davanti alla sua adolescenza, e per la giovane è dolce coltivare il sogno che ogni ragazza della sua età ha vissuto: trovare l’amore. Forse però non è così semplice vivere i propri sogni d’amore quando si hanno tre teppisti come migliori amici d’infanzia…
Un manga in due volumi che saprà conquistarvi per simpatia, sincerità e arguzia: non perdetelo, da marzo!

Nessun commento:

Posta un commento