giovedì 15 settembre 2011

Saint Seiya Myth Cloth Crown: Articolo della presentazione della linea

Di seguito un articolo, redatto dalla Bandai sul proprio portale internet, della presentazione della nuova linea Saint Seiya Myth Cloth Crown:


La linea "Saint Seiya Myth Cloth Crown" è stata progettata partendo dalla linea "Saint Seiya Myth Cloth" con un livello successivo di tecnologia e qualità rispetto al passato. Il primo prodotto, "Seiya/Aiolos Sagittario", sarà rilasciato il 23 Settembre 2011.

Di seguito uno sguardo alle caratteristiche del prodotto. Si vedrà come si è riusciti a raggiungere un livello di espressività che praticamente prima non era possibile a causa della ridotta scala dei precedenti prodotti.



La Tecnologia forgiata dai "Myth"

Una delle principali caratteristiche della linea è stata la completa revisione: del viso. Lo squisito dettaglio del "Crown" si avvale dell'"abilità tecnica (conoscenza)" acquisitia dai "Saint Seiya Myth Cloth" e "Saint Seiya Myth Cloth Appendix".

Le dimensioni maggiori permettono maggiori dettagli per il prodotto "Saint Seiya Myth Cloth". Non solo il volto, ma anche i capelli, è reso in un dettaglio unico ed espressivo.

Questa è la testa opzionale di Aiolos. Eccolo, ulteriormente perfezionato dal prototipo iniziale, è perfettamente vicino alla controparte animata. Due tipi di volti sono inclusi: normale ed urlo.


L'evoluzione dell'armatura

L'armatura del "Crown" è stata progettata con elevati dettagli e per aderire perfettamente al personaggio senza l'ausilio di parti non necessarie (parti aggiuntive).

La parte superiore ed inferiore del braccio utilizza un design a tre parti che ci attaccano semplicemente con una pressione sul braccio del personaggio. Questo permette una maggiore aderenza.

La parte della gamba presenta una progettazione più complessa. La bellezza dei dettagli dell'armatura sono progettati in modo tale da nascondere i buchi.


Cloth Flessibile

Anche la posabilità è stata migliorata. La flessibilità e posabilità delle giganti ali del Sagittario sono uno dei punti di forza di questo nuovo prodotto.

La parte posteriore delle ginocchia, con l'ausilio di un perno, consente una maggiore libertà di posizione. Grazie a questa innovazione, sono state eliminate le lacune necessarie alla posabilità della linea "Saint Seiya Myth Cloth".



Le ali sono flessibili come fossero quelle di un uccello. La "piuma" presenta un punto di attacco ruotabile che permette alle piume una ampia apertura a ventaglio.


Display

In aggiunta al personaggio ed all'armatura anche il display stand, che sfrutta una nuova tecnologia. È progettato per supportare le ali alla massima estensione, e per andare a supportare le parti dell'armatura in modalità "segno".

Figure + Ali Solo Figure Senza Ali
La figure e lo stand sono collegati con l'ausilio di giunture trasparenti in plastica. La figure può essere esposta con le ali estere o chiuse, in questo caso il supporto per le ali può essere rimosso dallo stand.

Il telaio display dell'armatura utilizza delle parti trasparenti. Grazie a questo il telaio va a finire in secondo piano, lasciando le parti dell'armatura brillare di proprio come una immagine della controparte animata.


La confezione
La linea Saint Seiya Myth Cloth Crown inaugura una nuova possibilità della serie Saint Seiya Myth Cloth e sarà in vendita dal 23 Settembre 2011. Non perdere l'occasione di vederla di persona.

Nessun commento:

Posta un commento