mercoledì 24 novembre 2010

Star Comics: Il grande ritorno della Clamp, Magic Knight Rayearth

Dal sito della Star Comics:


Le nostre amate CLAMP sono sempre al lavoro, da poco terminata la serie TSUBASA RESERVOIR CHRONICLE e in procinto di concludere XXXHOLIC che dovrebbe terminare con il volume 19 eccole di nuovo in pista per la creazione di una nuova serie. E’ notizia di questi giorni che lo one shot GATE 7 che uscirà a Dicembre sulle pagine di Jump Square diventerà una serie a partire da Febbraio 2011. Sperando che prima o poi questa serie giunga in Italia vogliamo riproporre uno dei più grandi successi delle quattro autrici del Kansai : MAGIC KNIGHT RAYEARTH.
Una nuova edizione, finalmente con lettura giapponese nuovi adattamenti dei dialoghi e nuove copertine. L’edizione sarà disponibile dal 9 dicembre solo in fumetteria. Non ci saranno purtroppo pagine a colori perché non contemplate nell’edizione originale.
La trama: Tre comuni studentesse si ritrovano da un momento all’altro catapultate in una dimensione parallela, nel mondo di Sephiro, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa, rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine l’impegnativo compito. Prenotate subito la vostra copia!

Nessun commento:

Posta un commento