sabato 29 maggio 2010

Gp Publishing: Le uscite della settimana

MIXIM 11 1
GP Hero 8
di Nobuyuki Anzai
11,5x17,5, B, 160 pp. in b/n, 3,90 €
ISSN: 9772037082007-00008
Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Takezo Sangubashi sono amici per la pelle, con un paio di cose in comune: tutti e tre sono di bella presenza, ma… nessuno di loro sembra avere successo con le donne!
Solo sfortuna o… qualcosa di più?
Quando il misterioso messaggero di nome Carmina rivela ai ragazzi l’incredibile segreto che uno solo di loro custodisce, la situazione prende una piega totalmente inaspettata: uno dei tre infatti sarebbe, a detta di Carmina, il principe della luminosa stella di Polaris, condannato a non poter essere amato da nessuna donna. Solo dodici ragazze sono immuni da questa maledizione, ma… quale dei tre studenti sarà il predestinato al trono di Polaris?
L’unica salvezza della stella, la cui luce sembra sempre più fioca, risiede forse nel fatto che il sovrano perduto riesca a sposarsi per riappropriarsi del trono?


TRIBAL 12 1
GP Maniac 3
di Yuko Osada
13x18, B, 208 pp. in b/n, 3,90 €
ISSN: 9772038023009-00003
“Le particelle sono ovunque.
Le sento nell’aria, sento che penetrano dentro di me e mi cambiano. Sento il mio corpo trasformarsi.
Maledetto il giorno in cui la “strega” ha avuto l’arroganza di liberare il terribile fardello che ora incombe su tutti noi. Un fardello che esprime il dolore di una perdita insostenibile. Ma non c’è perdita che possa giustificare un tale orrore.
Il destino del mondo è nelle mani dei Cavalieri della Giustizia, coloro che sono riusciti a piegare le particelle al loro volere.
Sento i mostri lamentarsi, dimenarsi, scappare dai loro nemici, ma il loro fato è infame tanto quanto il nostro.
Il legame tra spirito e carne è ormai spezzato: la nostra vita è nelle mani dei “dodici”.”
Dall’autore di Toto, Yuko Osada, il nuovo imperdibile manga di Kodansha!

Nessun commento:

Posta un commento