martedì 18 gennaio 2011

Dynit: Mobile Suit Gundam 0083 - Movie - L'ultima scintilla di Zeon

Dal sito della Dynit:

Dopo il grande successo del cofanetto della serie "MOBILE SUIT GUNDAM 0083 - Stardust Memory", arriva finalmente il film compendio!
L'uscita in DVD è fissata per fine Febbraio 2011. Rimanete sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!
Nella base australiana di Torrington, in cui i piloti si addestrano al combattimento e testano gli equipaggiamenti per le unità in via di sviluppo, è atterrata una nave Pegasus, che trasporta due nuovi modelli Gundam.
Kou Uraki, giovane pilota collaudatore, insieme all’amico e collega Keith, si intrufolano nella nave per ammirarli in anteprima. Qui conoscono Nina, un’ingegnere della Anaheim Electronics, e Maura, capomeccanico.
Una cellula superstite del principato di Zeon, guidata dal maggiore Gato, mira a sottrarre alla Federazione terrestre una delle due unità, avvalendosi di un tecnico doppiogiochista. Gato riesce a penetrare sulla nave e a impossessarsi del  Gundam numero 2, su cui è stata installata una testata nucleare, mentre la base subisce un attacco a sorpresa che gli fornisce una copertura. Tuttavia, Kou  è presente alla scena e decide di intervenire, imbarcandosi sul numero uno nel tentativo di fermarlo.


Nessun commento:

Posta un commento