venerdì 7 gennaio 2011

D/Visual: Il cerchio si chiude!!

Dal sito della D/World:

d/books e' lietissima di informare tutti i propri lettori che alla fine dello scorso mese sono andati in stampa i volumi 9, 10, 19 e 20 di "Slam Dunk"! Con queste nuove uscite, previste per i primissimi mesi dell'anno, si chiudera' dunque il cerchio della nostra apprezzatissima edizione deluxe:
quando abbiamo iniziato a pubblicarla fu deciso infatti di proporre al pubblico contemporaneamente i volumi dall'uno al dieci e quelli dall'undici al venti, in modo da accontentare sia chi leggeva per la prima volta "Slam Dunk" (e poteva dunque acquistarlo dal primo numero) sia coloro che gia' possedevano la precedente edizione ad opera di un altro editore, che si era conclusa al volume dieci.
Dopo qualche mese questa nostra scelta si e' dimostrata vincente e ora anche chi inizialmente aveva acquistato solo i volumi dall'undici in poi ha deciso di ricomprare anche quelli dall'uno al dieci, premiando cosi' la qualita' della nostra edizione. Basta d'altronde un confronto anche superficiale per constatare come spesso interi dialoghi o situazioni siano completamente differenti nella versione che vi stiamo proponendo, che si avvale delle traduzioni del prof. Valerio Luigi Alberizzi, della supervisione di Francesco Grippo e Martino Rossi e delle verifiche testi di Kazuhiko Murata, Naoya Otsuka e Leonardo Grimani.
Entro l'estate arriveranno poi i volumi dal 12 al 24 per concludere questa magnifica edizione. Noi intanto ci stiamo godendo in anticipo il piacere che proverete anche voi nel piazzare i volumi nove e dieci tra l'otto e l'undici gia' esposti nella vostra libreria e vedere la raccolta allargarsi in un colpo solo fino al volume venti...!!

Nessun commento:

Posta un commento