mercoledì 17 novembre 2010

Cosmic Group: News in Action numero 34


News in Action n. 34
Come ampiamente annunciato, Cosmic Group ha ospitato nel suo stand al Japan Palace (a Lucca Comics) un'area ufficiale di Tamashii Nations. Lo stand è stata la sede ideale per alcuni annunci molto attesi dai fan. Innanzitutto la conferma che Cosmic Group avrà la distribuzione del mitico GX-59 Daltanious! Gli appassionati hanno potuto non solo godere di questa splendida notizia ma anche della vista, per la prima volta in Europa, di un prototipo del modello!! Ma le sorprese non finiscono qui: a Lucca è stato anche annunciato che Cosmic Group avrà, dal 2011, i diritti per la distribuzione dei Saint Seya Myth Cloth!

Si cambia poi decisamente genere, passando dai modellini giapponesi al cinema con una delle saghe più conosciute e amate di sempre che si avvia al termine: "Harry Potter e i Doni della Morte - parte 1". Per conoscere i dettagli della penultima avventura del maghetto più famoso al mondo vi invitiamo a non perdere il nostro approfondimento!

Infine, molto interessanti le news, soprattutto quella a proposito del 10° anniversario di Hot Toys e quella relativa alle ultime supereroine di casa Kotobukiya. Altrettanto imperdibile, come sempre, il Coming Soon con i migliori prodotti in arrivo nei prossimi mesi. Dal classico Darth Vader all'inquietante Nosferatu, dalla sensuale Vampirella al perfido Hobgoblin, dai Super Robot Chogokin alle Living Dead Dolls fino a Crysis 2... Niente è stato tralasciato!

Buona lettura!

Di seguito potete scaricare il News in Action di questo mese in formato PDF:
» NEWS IN ACTION N. 34 - NOVEMBRE 2010 «

Nessun commento:

Posta un commento