mercoledì 16 giugno 2010

Planet Manga: Cortili del Cuore Deluxe!

Direttamente dal sito della Panini:


Che non si dica poi che le richieste dei nostri lettori non ci sono care. Lo avete chiesto a gran voce, ci avete sommerso di email appassionate nelle quali l’appello era sempre il medesimo, univoco: riportare in fumetteria Gokinjo Monogatari, il capolavoro straordinario di Ai Yazawa altrimenti noto come I CORTILI DEL CUORE. Sarete lieti di sapere che siamo finalmente pronti per accontentarvi!
Serializzato su Ribon di Shueisha fra il 1995 e il 1998, questo manga, che alla lettera potrebbe essere tradotto “I racconti del vicinato”, descrive le storie di Mikako Koda e del suo colorito vicinato, dove spicca l'amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le... nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all'istituto d'arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e anche voi tornerete finalmente in classe con loro!

Per l’occasione abbiamo elaborato un'edizione molto particolare: oltre a presentare un grande formato e una foliazione di ben 312 pagine, i lettori saranno felici di sapere che stamperemo la nuova edizione su carta selena da 90 gsm (di eccezionale qualità e resa grafica, come i lettori più smaliziati sapranno) e che gli interni saranno impreziositi dalla presenza di numerose pagine a colori, come negli originali giapponesi! E ancora, godrete di una galleria di illustrazioni mai viste sino ad ora, che renderanno quest’edizione ancor più imperdibile sia per i fan storici della serie che per chi voglia avvicinarsi a un capolavoro della Yazawa sensei magari finora difficile da recuperare!
CORTILI DEL CUORE DELUXE N. 1 (DI 4)
12,6x19, B., 312 pp., b/n, sovraccoperta Euro 12,50

A settembre, non perdetelo!

Nessun commento:

Posta un commento