lunedì 6 maggio 2013

Yamato Video: Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo II - La conquista di Doldrey, a giorni trailer promozionale e dettagli edizione italiana

La Yamato Video sulla propria pagina Facebook rende noto che a giorni verranno resi noti il trailer promozionale ed i dettagli del DVD / Blu-ray dedicati al secondo movie della nuova trasposizione animata del manga Berserk, Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo II - La conquista di Doldrey.

Yamato Video è lieta di annunciare l'acquisizione del secondo capitolo de L'Epoca d'Oro, la trilogia cinematografica dedicata a Berserk, il capolavoro manga di Kentarou Miura portato magistralmente in animazione dallo Studio 4°C (Spriggan, Animatrix) sotto la vigile regia di Toshiyuki Kubooka. La Conquista di Doldrey è un film che porterà lo spettatore nel cuore delle vicende narrate nella fortunata saga dark-fantasy che sta spopolando in tutto il mondo (il manga ha superato la 30 milioni di copie vendute), anche grazie alle suggestive musiche di Shiro Sagisu (Nadia, Evangelion). Nei prossimi giorni verranno rilasciati il trailer promozionale e altre informazioni sull'edizione italiana che sarà proposta sia in DVD che in Blu-ray Disc.

Nessun commento:

Posta un commento