mercoledì 8 maggio 2013

Dynit: L'anteprima di EVANGELION 3.0 al cinema!

Dal sito dell'editore:

Nexo Digital e Dynit sono orgogliose di annunciare

L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI SEI MINUTI DI EVANGELION 3.0

Al cinema il 29 maggio prima della proiezione di Akira

Il 29 maggio Akira è al cinema per il suo 25esimo anniversario.
Prima del film un omaggio esplosivo per gli spettatori: i primi 6 minuti dell’anime robotico più amato di tutti i tempi: Evangelion 3.0

Evangelion 3.0 è il terzo episodio di Rebuild of Evangelion, la tetralogia cinematografica del regista  Hideaki Anno che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo. L’uscita al cinema di Evangelion 3.0 è prevista in Italia solo per un giorno il 25 settembre.



Ma i fan non possono più aspettare. Così per festeggiare la nascita di Nexo Anime -la linea editoriale che Nexo Digital dedica agli Anime al cinema- in via eccezionale 6 minuti di Evangelion 3.0 verranno mostrati in anteprima assoluta sul grande schermo già mercoledì 29 maggio, prima della proiezione di Akira (elenco delle sale http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA---25-deg--anniversario.asp). Rebuilt Evangelion è lo sconvolgente remake cinematografico della serie originale Neon Genesis Evangelion, firmata dall’irruento e immaginifico Hideaki Anno. Il terzo episodio della serie, Evangelion 3.0, è uscito in Giappone lo scorso novembre incassando la cifra strabiliante di oltre 60 milioni di euro.
Dopo l’appuntamento del 29 maggio con l’anniversario di Akira  (trailer qui  http://www.youtube.com/watch?v=hO1Wa0YMfI&feature=player_embedded) e i 6 minuti in anteprima di Evangelion 3.0, Nexo Anime procede con questo calendario:

Madoka Magica –Il Film | 26 giugno
ha stregato milioni di fan in tutto il mondo diventando una delle serie di maggior successo dell’ultimo decennio

Evangelion 3.0 | 25 settembre
con oltre 60 milioni di dollari incassati nei soli cinema giapponesi nel novembre 2012,
è il terzo capitolo della saga d’animazione robotica più seguita al mondo

Wolf Children | 13 novembre
l’anime del regista Mamoru Hosoda, l’allievo prediletto del maestro Hayao Miyazaki, un capolavoro per tutta la famiglia, vincitore di numerosi premi e osannato dalla critica internazionale. Un film campione di incassi  (54 milioni di dollari al box office giapponese)

Il progetto Nexo Anime (trailer qui http://www.youtube.com/watch?v=xMFXbgolLLQ) è una linea editoriale di Nexo Digital. Il primo ciclo di appuntamenti è realizzato in collaborazione con Dynit e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY e MTV on Demand.

Nessun commento:

Posta un commento