Dal sito della Panini:
Vogliamo approfittare della news odierna per fare il punto della situazione sui nostri programmi ristampe e riedizione di quei titoli del nostro palinsesto che in buona parte risultano ad oggi esauriti.
Nell’ultimo anno le ristampe proposte mese per mese sono aumentate esponenzialmente e, a quanto abbiamo potuto appurare grazie al feedback di voi lettori, la strada intrapresa è quella giusta così che abbiamo tutta l’intenzione di dare un seguito alle molte richieste del nostro pubblico andando ad intensificare ancora di più il programma ristampe per il 2011.
Almeno fino a dicembre ci produrremo in una massiccia campagna di riproposte che si concretizzerà nella pubblicazione di 12/15 volumi di ristampe al mese, inoltre stiamo lavorando su tutta una serie di nuove edizioni che siamo certi incontreranno il favore dei nostri lettori.
- In arrivo le ristampe dei primi tre numeri esauritissimi della nuova serie regolare di CAPITAN AMERICA. Con il film in arrivo anche sugli schermi italiani, un'imperdibile occasione per avvicinarsi al Capitano Steve Rogers con la straordinaria miniserie di Ed Brubaker "Capitan America: Rinato"!
- Per quanto riguarda le serie Manga con diversi numeri esauriti, proporremo nuove ristampe per HOMUNCULUS, AIR GEAR, BLACK LAGOON, NANA e HUNTER X HUNTER, mentre continueremo quelle già in corso per 20TH, 21ST CENTURY BOYS e HOST CLUB.
- Man mano che i numeri della prima stampa dovessero andare esauriti, provvederemo a offrire inoltre pronte ristampe per D.GRAY-MAN, FULLMETAL ALCHEMIST, SOUL EATER, BLEACH, BAKUMAN, DEATH NOTE (edizione normale), NARUTO IL MITO.
- Sono previste poi edizioni nuove di zecca per GANTZ, AKIRA e DEATH NOTE. Stiamo ancora lavorando al perfezionamento dei dettagli editoriali e di formato per queste nuove edizioni, ma stiamo tenendo in considerazione tutti gli interessanti suggerimenti pervenutici tramite le vostre email e i vostri messaggi sulla nostra pagina Facebook, e siamo certi che i lettori sapranno apprezzare il lavoro svolto.
Per il momento è tutto, continuate a seguirci per gli ulteriori aggiornamenti che vi forniremo nelle settimane a venire.
Nessun commento:
Posta un commento