mercoledì 16 maggio 2012

Max Factory - Figma: Giant God Warrior - Giant God Warrior Appears in Tokyo, Luglio 2012, informazioni ed immagini

Nuovo prodotto per la linea Figma della Max Factory: Giant God Warrior - Giant God Warrior Appears in Tokyo. Questa volta trattasi di un prodotto limited.


Sarà possibile acquistarlo tramite due modalità:
  • durante la "Exhibition "Anno Hideaki's Special Effects Museum - View Techniques of the Showa Period in Miniature" che si terrà dal 10 Luglio 2012 al 08 Agosto 2012.;
  • preordinandolo sul Webshop della Good Smile tra il 08 Ottobre 2012 ed il 22 Ottobre 2012, con spedizione del prodotto prevista per Febbraio 2013.
Prezzo: 3,500 yen.
    Descrizione:

    Dall'ultimo cortometraggio dello Studio Ghibli, "Giant God Warrior Appears in Tokyo", che verrà proiettato al Anno Hideaki's Special Effects exhibition, ecco la Figma del Giant God Warrior.
    Una replica del modello, utilizzata per il film, è stata rimpicciolita con l'utilizzo di uno scanner 3D e scolpita in forma di Figma dallo scultore Takayuki Takeya!
    La Figma include alcune parti aggiuntive: la testa per ricreare il Proton Beam Attack, un bastone di luce e le ali per poterlo esporre in volo.

    Una piccola nota personale:  Sicuramente in molti ricorderanno di averlo visto comparire nel film del maestro Miyazaki: Nausicaä della Valle del Vento, o sicuramente ancora di più nel manga della medesima opera da cui è tratto il film.


    Nessun commento:

    Posta un commento