martedì 8 marzo 2011

Yamato Video: a Cartoomics 2011

Dal sito della Yamato Video:


Il Dottor Inferno è tornato ma, questa volta si chiama Hell! Augurandoci che il malvagio dottore non brami nell’ombra, Yamato Video in occasione della fiera milanese Cartoomics 2011 (Stand 15 - U), che si terrà dal 11 al 13 marzo presso la fieramilanocity, vuole presentare in anteprima il Box 1 di Mazinger Edition z: The Impact!, l’imperdibile serie fortemente ispirata all’omonima opera del maestro Go Nagai, dalla quale è nato niente meno che un genere: quello dei robot giganti. Questa preziosa edizione, che comprende anche un booklet dove potrete scoprire una ricca gallery con immagini dei personaggi e loro descrizioni, contiene due dvd, per un totale di nove episodi. La serie di 26 puntate sarà completata con l’uscita di altri due Box altrettanto accurati. Per rendere ancora più solenne un’occasione che sappiamo essere molto attesa dai numerosi fan, grazie ad una collaborazione tra Yamato Video e Man-ga Tv nello stand del canale sarà presente Davide Fumagalli, il doppiatore che regala la sua voce al protagonista Kabuto Koij.


Inoltre, sarà allestita una mostra interamente dedicata a Mazinger Edition z: The Impact! che comprende ben 30 pannelli dove tutti gli appassionati o i curiosi potranno conoscere in colorate e complete illustrazioni tutti i protagonisti, i robot e i loro nemici, di questa incredibile serie. Niente spoiler però, solo un'anticipazione per immergersi nel mondo di Mazinger Edition z: The Impact! e apprezzare appieno tutti i dettagli di quest’opera.

Gli appassionati di Man-ga, il canale 149 di Sky, dove gli abbonati possono vedere alcuni degli anime del ricco catalogo Yamato Video, avranno una inaspettata e gradita sorpresa. Durante la fiera di Cartoomics, infatti, tutti i titoli compresi nel palinsesto di Man-ga saranno venduti a prezzi davvero interessanti.
Ma le sorprese non finiscono qui! Se verrete a visitare lo stand Yamato Video, il nostro staff timbrerà il vostro biglietto di entrata alla fiera. Con questo pass potrete recarvi nel nostro negozio in via Tadino fronte n5, in zona porta Venezia a Milano (Metrò 1) e, solo durante i tre giorni di fiera, avrete ulteriori sconti su tutti i prodotti esposti nello shop.

Siamo pronti a viziarvi e coccolarvi con gadget divertenti e colorati tutti rigorosamente in tema Mazinger Edition z: The Impact! e a ostacolare i piani sovversivi del malvagio dott. Hell che, speriamo, non ci giochi qualche brutto tiro! Buon Cartoomics con Yamato Video.

Di seguito tutti gli anime Yamato Video trasmessi da Man-ga:
Area 88
ARIA The Animation
Arion
Astroboy
Bakuretsu Hunter
Baldios - Il film
Baldios - Il guerriero dello spazio
Berserk
Black Jack
Black Jack - La sindrome di Moira
Burn-UP Excess
Capitan Harlock SSX
Cara dolce Kyoko
Chobin, il principe stellare
Chrno Crusade
Cronache della guerra di Lodoss la saga dei cavalieri
Darkside Blues
Devil May Cry
Don Dracula
Due come noi
Eredi del buio
F Motori in pista
Gantz
Godzilla
Hurricane Polymar Holy Blood
I Cinque Samurai
Il Conte di Montecristo
Il grande sogno di Maya
Kate & Julie - Dirty Pair
Ken il guerriero
Ken il guerriero - Il film (1986)
Ken: la leggenda di Raoul il dominatore del cielo
Ken: le origini del mito
La lampada di Aladino
La rivoluzione di Utena
Lady Oscar - Il film
Lamù: The Forever
Le Chevalier D'Eon
Le nuove avventure di Lamu
L'Uomo Tigre
L'Uomo Tigre II
Maison Ikkoku - Capitolo finale
Metal Armor Dragonar
Mimì e la nazionale di pallavolo
Nadia - Il mistero della pietra azzurra
Ninja Scroll - Il film
Ransie la strega
Rocky Joe
Rocky Joe 2
Sampei, il ragazzo pescatore
Speed Grapher
Super Robot 28
Time Bokan - Le macchine del tempo
Trinity Blood
Una tomba per le lucciole
Vampire Hunter D - Bloodlust
Vampire Princess Miyu
Venus Wars
X - The Movie

Nessun commento:

Posta un commento